Accedi



non ricordi la password?
"Chi conta li bocconi e le bevute e se controlla da mattina a sera, finisce pè fregasse la salute"
Hai 0 prodotti
nel carrello

Guida all'acquisto

Condizioni generali di vendita
Il titolare del presente sito è "Magna Tuscia srl unipersonale" con sede legale in Graffignano (Vt), Località Calandruzza, 10 (di seguito Magna Tuscia srl), Iscr. Reg. Imp., C.F. e P. IVA n. 02131520567, REA VT 155281.

Art. 1 CAMPO D'APPLICAZIONE
Questo contratto ha per oggetto la compravendita di prodotti agroalimentari ed enogastronomici, accessori o altri prodotti tipici nella quantità e qualità prescelta dal consumatore mediante selezione sul sito www.magnatuscia.it. Dal momento in cui il consumatore accede e utilizza il sito www.magnatuscia.it è soggetto all'adesione delle presenti condizioni generali di vendita e si dichiara d'accordo ad essere legalmente tenuto al rispetto dei termini e delle condizioni.
1.1 Le presenti Condizioni Generali di Vendita costituiscono parte integrante di qualsivoglia proposta, ordine di acquisto e conferma d'ordine di acquisto dei Prodotti commercializzati da Magna Tuscia srl in vigore alla data del relativo ordine.
1.2 Le presenti Condizioni Generali di Vendita concernono esclusivamente la vendita ad un Cliente consumatore.

Art. 2 NATURA DEI BENI
I beni e servizi in vendita sono quelli descritti sulle pagine del sito www.magnatuscia.it, dove il nome del prodotto e l'eventuale descrizione contengono le caratteristiche essenziali dei beni. Questi dati sono soggetti a modifiche, aggiornamenti periodici, allo scopo di un ulteriore miglioramento del servizio per il consumatore. Le immagini a corredo della descrizione del prodotto sono indicative e potrebbero non rispecchiare esattamente l'aspetto del prodotto.

Art. 3 ORDINI
Gli ordini si accettano attraverso il sito Internet www.magnatuscia.it, per telefono o e-mail. La conclusione del contratto è subordinata all'effettuazione da parte del Cliente del pagamento dell'intero importo con le modalità di pagamento consentite e descritte sul sito o comunque concordate.

Art. 4 PAGAMENTI I pagamenti dei beni acquistati sul ns. sito www.magnatuscia.it potranno essere effettuati scegliendo uno dei seguenti metodi di pagamento:
- Carte di Credito
- Bonifico Bancario

Art. 5 PREZZI
5.1 Tutti i prezzi di vendita dei Prodotti indicati nel sito sono espressi in Euro e comprensivi di IVA.
5.2 I prezzi dei singoli Prodotti, di volta in volta indicati nel Sito, se eventualmente variati, annullano e sostituiscono i precedenti.
5.3 I prezzi applicati sono quelli indicati nel Sito al momento dell'ordine di acquisto da parte del Cliente

Art. 6 CONSEGNA
6.1 Magna Tuscia srl provvederà a consegnare al cliente i prodotti selezionati ed ordinati tramite il proprio furgone o mediante corrieri di fiducia.
6.2 Le consegne avverrano entro i 7 giorni successivi al ricevimento dell'ordine oppure in data prefissata con esclusione della domenica e dei giorni festivi.
6.3 Il trasporto dei prodotti è gratuito per gli ordini superiori ad Euro 50,00 nelle zone di Roma e Provincia, Viterbo e provincia e Rieti e provincia. Sarà a carico del Cliente un contributo di Euro 10,00 per ordini inferiori ad Euro 50,00.

Art. 7 Diritto di Recesso
Si garantisce che verranno consegnati prodotti corrispondenti a quelli descritti nel sito ed il rispetto di tutte le norme in merito alla conservazione dei prodotti fino al momento della consegna nel luogo indicato nell'ordine. Per tutti i prodotti venduti vale la responsabilità del produttore. In caso di prodotti confezionati, il produttore è responsabile anche della veridicità e completezza delle indicazioni riportate sulle confezioni. Le immagini presenti sul sito sono fornite al Cliente per agevolare il riconoscimento dei prodotti; a causa di variazioni nella confezione da parte del produttore, le foto potrebbero non rispecchiare esattamente l'aspetto del prodotto consegnato.

Come previsto dal Codice del Consumo D.LGS 206/05 (ex diritto di recesso) i Clienti godono della garanzia soddisfatti o rimborsati con la possibilità di restituire i prodotti acquistati entro 10 giorni lavorativi dal ricevimento, tranne il caso che si tratti di prodotti che per la loro natura non possano essere rispediti.

Modalità per richiedere il rimborso. È necessario inviare una e-mail a info@magnatuscia.it entro 10 giorni lavorativi dal ricevimento della merce. Nella comunicazione il Cliente dovrà indicare il prodotto o i prodotti per i quali intende esercitare il diritto di recesso. Magna Tuscia srl provvederà, a propria cura e spese, al ritiro del prodotto o dei prodotti in parola con le modalità e nei termini che verranno previamente concordati con il Cliente, salvo propria rinuncia alla restituzione di quanto sopra.

La merce verrà rimborsata entro 30 giorni dal ricevimento della comunicazione da parte del cliente.

Per qualsiasi comunicazione in merito a reclami, il Cliente può utilizzare i seguenti indirizzi e-mail: info@magnatuscia.it / magnatuscia@pec.it specificando nell'oggetto della mail la natura della richiesta.